Aperte le selezioni

Unicoop Firenze ricerca giovani motivati a realizzarsi professionalmente nel settore della grande distribuzione. L'obiettivo del progetto è trovare futuri capi reparto. Si tratta di un ruolo di responsabilità e di gestione all'interno dei punti vendita ed è pertanto un ruolo importante e delicato. L'aspettativa è di realizzare circa 40 assunzioni.

Le domande pervenute saranno oggetto di una prima selezione il cui esito determinerà l'ammissione e la convocazione alle selezioni.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Interesse per l'area commerciale e per la vendita nella distribuzione moderna;
  • Diploma superiore; la laurea triennale e/o specialistica costituiscono requisito preferenziale;
  • Età massima 29 anni;
  • Disponibilità alla mobilità nella regione Toscana;
  • Domicilio in una delle seguenti province della Toscana: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia;
  • Le candidature con esperienze pregresse, anche brevi o a termine, nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, saranno valutate con particolare interesse.

La selezione sarà strutturata per fasi successive: sessione di test attitudinali, prova di gruppo, colloqui individuali. Il superamento della singola prova determinerà l'ammissione a quella successiva. Si svolgerà il prossimo ottobre per realizzare le assunzioni fra novembre 2010 e gennaio 2011.

I selezionati saranno inseriti con un iniziale contratto a tempo determinato d'orientamento lavorativo della durata di quattro mesi. La valutazione positiva della prestazione determinerà il consolidamento del contratto e l'inserimento in un percorso formativo per ruoli di Capo Reparto, dei settori food e no food.

Tale percorso prevede l'alternanza di periodi di formazione sul lavoro, momenti di aula e attività di monitoraggio e verifica.

Per info: HR BOSCOLO al numero 05588430893. La propria candidatura va presentata SOLO attraverso il link: www.boscolo.info/unicoopfi.php

 


Notizie correlate

Obiettivo lavoro

Per la domanda di lavoro la via più rapida ed efficace è la compilazione del curriculum on line