Il gasatore domestico per avere acqua gasata direttamente dal rubinetto

Come ottenere acqua gasata usando quella del rubinetto? È possibile e semplicissimo, grazie al gasatore domestico Genesis di SodaStream.
Un sistema pratico e dai molti lati positivi, come quello di avere, ogni volta che si vuole, acqua gasata in grandi quantità, senza portare pesanti pacchi d'acqua dal supermercato a casa.
Con Genesis è possibile anche preparare delle bibite fresche in un attimo, visto che si tratta di uno strumento votato alla funzionalità, che punta a semplificare notevolmente le procedure per la preparazione fai da te di bevande frizzanti a base di frutta.
La possibilità di rendere frizzante o prepararsi da sé le proprie bibite preferite partendo dall'acqua del rubinetto, comporta un notevole risparmio sia per il consumatore sia per l'ambiente. Inoltre, grazie allo speciale tappo le bibite o l'acqua rimangono frizzanti a lungo. Con il gasatore è possibile utilizzare direttamente l'acqua dell'acquedotto e riutilizzare per diversi anni le bottiglie in dotazione: questo vuol dire un risparmio nei costi giornalieri, meno rifiuti in giro per casa e meno trasporti di materiali sulle strade.
La confezione di Genesis contiene una bottiglia in Pet (plastica adatta all'uso alimentare e riciclabile) riutilizzabile e un cilindro, con licenza d'uso, contenente CO2, una confezione da 12 monodose misti per la preparazione di 12 bevande da un litro ai gusti di arancia, arancia rossa, chinotto, cola, cola sugar free, gazzosa, isotonic, limone, pompelmo, pompelmo rosa, tè verde aromatizzato alla pesca bianca, tonic. La garanzia del prodotto è di 24 mesi.
Il gasatore Genesis Sodastream sarà in offerta per i soci nel mese di agosto in tutti i punti vendita Unicoop Firenze.