Detersivo vegetale
Naturale e atossico
Sono prodotti ideati per la pulizia della casa, compatibili con l'ambiente, totalmente naturali e atossici. Appartengono alla nuova linea ecologica creata dall'azienda livornese Chelli, nel rispetto dell'uomo e della natura.
Oltre ai saponi, anche i detersivi sono realizzati con l'impiego di componenti naturali, già usati nel mondo della cosmesi femminile: tutti ingredienti derivanti dal mondo vegetale (olio di cocco, patata, mais, grano), che garantiscono la massima sicurezza per il consumatore nel caso in cui vengano a contatto con la pelle o inalati. Inoltre i tensioattivi vegetali hanno una biodegradabilità completa e rapida, a differenza di quelli chimici, risultando innocui per l'ambiente.
In commercio alla Coop si trovano con il marchio Forza Natura tre prodotti diversi: multiuso spray, lavapavimenti e detersivo per lavatrice. Quest'ultimo, in promozione, è una soluzione di tensioattivi completamente vegetali, con aggiunta di sapone derivato dall'olio di oliva, dalla fragranza dei fiori tipici della Toscana.

Cioccolato per tutti
In festa al super
Fondente, al latte, con nocciole. Un mare di cioccolate e cioccolatini, praline e tavolette in tanti gusti e per tutti i gusti. Per la felicità degli appassionati del cibo degli dei, che sono molti e senza limiti d'età, torna la festa del cioccolato nei supermercati Coop. Un pretesto in più per acquistare e deliziarsi con il "theobroma cacao" in tutte le sue varietà, con i migliori prodotti di cioccolata delle marche più famose italiane e straniere, in un vasto assortimento di confezioni.
La promozione si svolge in concomitanza e sulla scia del successo della grande festa di Eurochocolate: la dolce kermesse, alla sua decima edizione, si svolgerà a Roma, capitale d'Italia e per quest'anno capitale anche del cioccolato.

Febbraio al super
Tutto sul cioccolato
Sei libri al super
Le sue virtù erano ben conosciute ai popoli del Centro America, che ne usavano i preziosi semi come monete di scambio. L'imperatore azteco Montezuma II ne beveva in grande quantità prima di ritirarsi con le sue spose, e ciò bastò a farne un leggendario afrodisiaco. Sono solo alcune delle tante curiosità dedicate ad una delle più grandi scoperte fatte nel Nuovo Mondo: il cioccolato.
Sei volumi, editi da Bonechi, per raccontare - e sperimentare in cucina - il cacao, da tante golose angolazioni: "Cioccolatissima" (Praline, cioccolatini & Co.) racconta la storia e le origini del cioccolato e dei suoi "figliocci" (cioccolatini, praline ecc.); "Fantasie di Cioccolata - Ricette al cioccolato" propone invece una serie di menu a base di questo protagonista indispensabile per la buona tavola e il buonumore.
Seguono "La Biscotteria", "Morbide Dolcezze", "Dolci delizie" e "Golosità alla frutta", con ricette alla cioccolata ma non solo, per imparare a preparare con le proprie mani qualsiasi tipo di delizia, grazie alla guida di cuochi professionisti.

Un mondo di cioccolato, sei volumi editi da Bonechi (64 pag., illustrazioni a colori), dal 27 febbraio nei supermercati a 2,99 €.