All'ipercoop di Lastra a Signa

Alla fine di novembre ha aperto i battenti, presso l'Ipercoop di Lastra a Signa, una farmacia comunale gestita dalla società Farmapiana, espressione dei Comuni della piana fra Campi e Calenzano. La farmacia rimarrà aperta al pubblico nei giorni di apertura del centro dalle 8 alle 21, domeniche comprese, ed effettuerà vari servizi gratuiti.
Anche in questa farmacia sarà applicata la convenzione con i soci Coop con gli sconti e i servizi gratuiti previsti e presenterà un'ampia lista di farmaci di automedicazione scontati dal 10 al 30%, facendo riferimento anche ai farmaci più utilizzati dalle famiglie.

Per tutto il mese di dicembre verrà effettuata attività di prevenzione, test gratuiti su prenotazione (test udito, test sulla pelle con dermatoscopio, test della massa grassa) e promozioni sulle principali linee cosmetiche, giochi per bambini e prodotti naturali. Si ricorda che con la carta fedeltà Farmapiana si possono effettuare gratuitamente percorsi di controllo sanitario o di prevenzione presso la Misericordia di Campi Bisenzio, a scelta tra le 15 maggiori patologie o problematiche sanitarie.