Elezioni per i consigli delle sezioni soci

E' l'ora dei candidati
Col nuovo anno inizia la tornata di votazioni per i consigli delle 38 sezioni soci in cui è suddivisa la base sociale dell'Unicoop Firenze.
In ogni negozio verrà affisso un manifesto nel quale saranno indicati i termini per presentare la candidatura a consigliere della sezione soci e la data delle elezioni: ogni sezione soci avrà le sue scadenze.
I soci interessati potranno presentare la propria candidatura per iscritto, su un apposito modulo, che potrà essere ritirato presso gli uffici soci e riconsegnato nei punti di vendita.
Per ogni Consiglio di sezione soci verrà presentata la lista dei candidati.
Potranno essere candidati tutti i soci con almeno un anno di anzianità di iscrizione a libro soci.
Le votazioni avverranno presso i punti di vendita indicati nel manifesto. Ad ogni votante (munito di carta socio e documento di identità) verrà consegnata una scheda con la lista dei candidati nella quale potrà indicare la preferenza ai candidati di suo gradimento.
Si prevede che le votazioni, nelle singole sezioni soci, si terranno nei mesi di marzo ed aprile.
Con questa tornata le votazioni per i consigli delle sezioni diventano omogenee per tutte le zone. Quindi si compie un passo avanti per avere una maggiore partecipazione della base sociale e per consentire l'elezione di consiglieri sempre più rappresentativi della gran massa di soci.