Per i soci che acquistano biglietti e abbonamenti a Pisa, Lucca, Empoli e Prato

Scritto da La Redazione |    Maggio 2015    |    Pag.

Grazie a un accordo con il gruppo Ctt Nord (Cpt Pisa, Vaibus Lucca, Cap Prato e Piubus Empoli), Unicoop Firenze ha esteso già dallo scorso anno il servizio di vendita biglietti e abbonamenti per viaggiare in autobus in 34 punti vendita di 21 comuni, fra cui Pisa, Empoli, Prato e Lucca.

Tutti a bordo! – questo è il nome dell’iniziativa - è un ulteriore servizio fornito da Unicoop Firenze per rendere più conveniente il trasporto pubblico. Un’opportunità per acquistare, mentre si fa la spesa, biglietti e abbonamenti, ottenendo anche i punti premio sulla carta socio per accelerare la raccolta.

Cpt pisa torre
Per i soci il mese di maggio è un’occasione in più per valorizzare la raccolta dei punti: fino al 31 maggio, infatti, si ha un doppio punto (2 punti anziché uno) su ogni euro speso per l’acquisto di biglietti e abbonamenti. I biglietti e gli abbonamenti si acquistano al box informazioni. Ecco i punti vendita cui rivolgersi.

Cpt: Arena Metato, Bientina, Cascina, Fucecchio, Navacchio (via Fosso Vecchio, via Novella), Pisa (Cisanello, Marina di Pisa, Porta a Lucca, Porta a Mare, San Giusto, Tirrenia), Ponsacco, Pontedera (via Brigate Partigiane, via Terracini), San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Vecchiano, Volterra.

Vaibus: Lucca (Arancio via Romana, viale Giacomo Puccini).

Cap: Calenzano, Campi Bisenzio, Montemurlo, Prato (San Marco, via Bologna, via delle Pleiadi, via Strozzi).

Piubus: Empoli (via Repubblica, via Sanzio, via Susini), Montelupo Fiorentino, Sovigliana.