Al ristorante La Panacea menù a prezzo speciale per i soci Coop

L'Olmo, nel comune di Fiesole, è su una collina e fa da snodo per diverse strade: ci passa la Faentina, da Borgo San Lorenzo e Firenze, che dista solo alcuni chilometri; da lì si va anche a Bivigliano, Pontassieve e Fiesole. Il ristorante La Panacea è proprio lì, con una bella terrazza panoramica sulle colline. Ambiente curato in ogni particolare e buona cucina. Il menù si basa sul pesce fresco, solo quello che arriva in giornata. E poi i piatti della tradizione toscana, fatti con cura da Vera e Alessio, i titolari.
Per i soci di Unicoop Firenze due proposte a prezzo fisso, basta presentare la carta socio (in una coppia o all'interno di un piccolo gruppo di amici non è necessario che siano tutti soci Coop): l'offerta è valida tutti i giorni, fino al 30 settembre 2008.

Menu di pesce (minimo due persone) € 28
Primo piatto a scelta fra spaghetti "Panacea" con misto di crostacei freschi (scampi, gamberi, granchio e astice) o gnocchetti di patate fatti in casa ai frutti di mare sgusciati.
Secondo piatto a scelta fra branzino al forno all'isolana con verdure di stagione o grigliata di calamari con verdure grigliate miste.
Sorbetto al limone, caffè, acqua e vino della casa.

Menu di carne € 25
Bruschetta e crostini misti ai fegatini e funghi
Primo piatto a scelta fra tortellacci di patate al ragù o tagliatelle alle melanzane e pomodorini freschi.
Secondo piatto a scelta fra tagliata di manzo sul letto di rucola e patate grigliate o plateau di formaggi Dop italiani e marmellate fatte in casa.
Praline di cioccolato, caffè, acqua e vino Chianti della casa.

Chiuso il lunedì e martedì, giovedì e venerdì a pranzo.

Info: ristorante La Panacea, via Bosconi 58/a, Olmo (Fiesole), tel. 055548972