Scritto da Edi Ferrari |    Novembre 2009    |    Pag.

Giornalista. Dal 1988 nel magico mondo della comunicazione (uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, eccetera), e con una quasi (senza rimpianti) laurea in Lettere, collabora con Unicoop Firenze anche per l'aggiornamento dei contenuti del sito internet, per le pagine del tempo libero. Ha lavorato anche nella redazione di Aida (attuale Sicrea), dove si è occupata principalmente della realizzazione di trasmissioni televisive, fra le quali anche InformaCoop. Per l'Informatore si occupa delle pagine degli "Eventi".

Solo 5 spettacoli - uno al mese, da novembre a marzo del prossimo anno - ma di grande qualità: il cartellone di prosa del Teatro comunale Capodaglio di Castelfranco di Sopra (Arezzo), si apre con Pamela Villoresi in Appuntamento a Londra (14/11), passa al teatro dei De Filippo con La fortuna con l'effe maiuscola (11/12) e a quello shakespeariano di Molto rumore per nulla (7/1) con la regia di Gabriele Lavia, e approda alla contemporaneità del Teatro Sotterraneo con La Cosa 1 (12/2) e alla leggerezza e ironia del Mai più soli di Stefano Benni, interpretato da Angela Finocchiaro (13/3).

Per i soci, sconti sui biglietti dai 2 (palchi) ai 3 (platea) euro. Orario: 21

Info ai numeri 800644780 (Ufficio cultura del Comune) e 0559149219 (Teatro comunale); sul web www.comune.castelfranco-di-sopra.ar.it


Nella foto: Angela Finocchiaro