Nuova iniziativa convenienza, sui prodotti a marchio Coop

Scritto da La Redazione |    Marzo 2014    |    Pag. 5

Lo sconto del 40 per cento, su 40 prodotti per i 40 anni della cooperativa, fatto negli ultimi due mesi del 2013, è stato particolarmente apprezzato dai nostri soci.

Forti di questo notevole successo e del risparmio effettivo che abbiamo consentito alle famiglie, dal primo marzo si riparte con un’iniziativa che non è solo una promozione ma un vero e proprio ribasso dei prezzi.

Infatti, dura per cinque mesi e riguarda cinquanta tipi di prodotti, dal primo al trenta o trentuno di ogni mese, tutti di largo uso e presenti nella spesa “base” delle famiglie. Insomma, una rotazione che in cinque mesi consentirà di toccare centinaia di prodotti con uno sconto molto importante.

I prodotti saranno scelti tra quelli di maggior rotazione (pasta, latte, caffè…), e saranno proposti più volte nel periodo dei cinque mesi, per rispondere anche a soci che cambiano stili di vita, con sempre più attenzione al cibo sano, per scelta o necessità, in questo caso per problemi di salute, come le intolleranze alimentari.

Ci saranno quindi nel paniere alcuni prodotti Vivi Verde biologici,ma ancheecologici, quelli senza glutine e anche qualche prodotto della linea Fior fiore, di particolare qualità ma sempre tra quelle della dispensa “basica” - pasta, caffè, mozzarella…

Per fare in modo che tutti i soci possano accedere allo straordinario sconto, come per l’offerta del quarantesimo anniversario, ci saranno delle limitazioni nelle quantità da poter acquistare per ogni socio, quantità adatte a un consumo familiare. Una limitazione che nelle famiglie numerose è compensata dalla presenza di più soci, per cui non mancherà l’opportunità di far scorta.

Insomma un’attività come questa non è una promozione ma, lo ribadiamo un ribasso dei prezzi perché attraverso la rotazione dei pacchetti, nell’arco dei cinque mesi ci saranno quasi 250 tipi di prodotti acquistabili con uno sconto che farà risparmiare al socio molti euro. Si calcola che ogni mese saranno quasi due milioni di risparmio per i nostri soci.

Il nostro intento è di fornire attraverso il prodotto Coop un grande “risparmio di qualità”, con prodotti buoni, convenienti, sicuri, e senza trascurare la salute e l’etica!

Se non lo fa l’Unicoop Firenze…!

Foto di D.Cristini