Fino al 31 dicembre i soci Coop potranno usufruire di un prezzo speciale, ridotto, nelle sale dell'Uci Cinemas di Firenze.

Scritto da Edi Ferrari |    Aprile 2010    |    Pag.

Giornalista. Dal 1988 nel magico mondo della comunicazione (uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, eccetera), e con una quasi (senza rimpianti) laurea in Lettere, collabora con Unicoop Firenze anche per l'aggiornamento dei contenuti del sito internet, per le pagine del tempo libero. Ha lavorato anche nella redazione di Aida (attuale Sicrea), dove si è occupata principalmente della realizzazione di trasmissioni televisive, fra le quali anche InformaCoop. Per l'Informatore si occupa delle pagine degli "Eventi".

La convenzione è riservata ai soli soci e ad un loro accompagnatore, e prevede un costo del biglietto dal lunedì al venerdì di 5,50 euro, con uno sconto di due euro (pari al 27% di risparmio). Il giovedì si entra addirittura  con 4 euro a socio, quindi con lo sconto del 40%! Lo sconto non viene invece effettuato di mercoledì che sarebbe il "promotional day" o la "giornata dello spettatore", con lo spettacolo già a prezzo ridotto. Sabato e domenica i soci spendono 6 euro, con un risparmio di un euro e mezzo a biglietto. Sono escluse dalla convenzione le proiezioni in 3D.

L'Uci Cinemas è una multisala dotata di 11 locali con maxi schermo. Si trova in via del Cavallaccio, nella zona di San Bartolo a Cintoia, fra Firenze e Scandicci. Durante la settimana il cinema apre alle ore 17, mentre il sabato e la domenica le programmazioni dei film sono anticipate alle 14 e il sabato si fa più tardi dell'orario normale. Il prezzo intero dei biglietti è di 7,50 euro, il mercoledì non festivo scende a 5,50 euro. Il prezzo intero per la visione in 3D è di 10,50 euro.

Info: www.ucicinemas.it