Rinnovata la linea neutro Coop per il bagno

È rinnovata la linea neutro Coop di prodotti per il bagno e l'igiene personale. Sono quindici prodotti divisi fra due principi vegetali che li caratterizzano: calendula e cereali. La calendula ha proprietà lenitive ed è indicata per un uso quotidiano, anche per la pelle delicata dei bambini.
I cereali sono avena, grano e riso, il cui estratto oleoso svolge azione idratante e nutriente. Tutti hanno consistenza cremosa e profumazione delicata, che lasciano nel tempo una sensazione di freschezza e rendono la pelle liscia, morbida e idratata. A ph 5,5, come la nostra pelle, sono prodotti indicati per l'igiene quotidiana e sicuri anche per un uso molto frequente, proprio per le loro qualità lenitive ed emollienti. Sono testati clinicamente e nelle prove su volontari - sia in laboratorio che in clinica - non hanno dato reazioni allergiche di alcun tipo. Si possono quindi utilizzare per tutta la famiglia.
I contenitori sono moderni flaconi semitrasparenti in polietilene, PE, e sono facilmente riciclabili: basta lasciarli negli appositi contenitori per la raccolta differenziata. Inoltre sono disponibili anche delle funzionali ricariche da 1 litro - per riempire più di una volta il flacone - in modo da ridurre del 70% l'utilizzo di plastica. Sono comode, leggere e si stivano meglio nella dispensa di casa.