Scritto da Edi Ferrari |    Luglio 2009    |    Pag.

Giornalista. Dal 1988 nel magico mondo della comunicazione (uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, eccetera), e con una quasi (senza rimpianti) laurea in Lettere, collabora con Unicoop Firenze anche per l'aggiornamento dei contenuti del sito internet, per le pagine del tempo libero. Ha lavorato anche nella redazione di Aida (attuale Sicrea), dove si è occupata principalmente della realizzazione di trasmissioni televisive, fra le quali anche InformaCoop. Per l'Informatore si occupa delle pagine degli "Eventi".

Due le rassegne  dedicate ai burattini organizzate questa estate a Pisa da Crear è bello/Mattinate Burattine: "Burattini in Mongolfiera", dal 3 al 31 luglio, ogni venerdì pomeriggio ore 17,30, spettacoli di burattini nel Giardino della Libreria "La Mongolfiera", (via San Francesco 8), con merenda offerta da pasticceria locale.

Dal 7 luglio all'11 agosto "Giovani Figure", ogni martedì sera ore 21, al Parco Comunale Cosimo e Damiano, via Sant'Antonio (lato Chiesa della Spina), spettacoli di burattini delle compagnie italiane emergenti. Ristoro bio e mercato contadino.

Sconto sul biglietto per i soci Coop e loro familiari.

Informazioni: Crear è bello 050 937257 - 3290549168