Scritto da Edi Ferrari |    Ottobre 2009    |    Pag.

Giornalista. Dal 1988 nel magico mondo della comunicazione (uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, eccetera), e con una quasi (senza rimpianti) laurea in Lettere, collabora con Unicoop Firenze anche per l'aggiornamento dei contenuti del sito internet, per le pagine del tempo libero. Ha lavorato anche nella redazione di Aida (attuale Sicrea), dove si è occupata principalmente della realizzazione di trasmissioni televisive, fra le quali anche InformaCoop. Per l'Informatore si occupa delle pagine degli "Eventi".

La scuola di Teatro Laboratorio Nove offre due borse di studio per frequentare gratuitamente il primo anno di formazione per attori a due soci Unicoop Firenze.

Le domande dovranno essere inviate (per raccomandata A/R) entro e non oltre il 23 ottobre 2009 a: Laboratorio Nove, via Gramsci 426, 50019 Sesto Fiorentino

Inizio del bando: 21 settembre 2009.

La selezione dei vincitori delle due borse di studio avverrà tramite colloquio con i responsabili del Laboratorio Nove e dell'Unicoop di Firenze. Il bando è scaricabile su www.laboratorionove.it.

La scuola prevede tre anni di formazione, durante i quali gli allievi entrano in contatto con le diverse poetiche autoriali legate sia agli eventi produttivi della Compagnia, sia ai seminari tenuti da artisti internazionali. Frequenza bisettimanale dei corsi da novembre a maggio; lunedì e mercoledì dalle 21.00 alle 23.30 al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino.

Info: 055445041; 335373637

I richiedenti devono essere soci Unicoop Firenze alla data dell'inizio del bando