Scritto da Rossana De Caro |    Settembre 2008    |    Pag.

Laureata in Lettere all'Ateneo fiorentino, ha lavorato per molti anni come giornalista in emittenti televisive e radio locali, realizzando programmi di costume e società. Ha collaborato inoltre con La Nazione per la cronaca di Firenze e gli spettacoli. 

Dal 1998 scrive articoli per l'Informatore. Si occupa anche di uffici stampa per la promozione di eventi a Firenze e in Toscana.

Ha pubblicato il libro 'Ardengo Soffici critico d'arte'. 

Dal 2009 al 2015, sempre come collaborazione esterna, è stata coordinatrice redazionale dell'Informatore.

Dall’11 al 24 settembre negli Ipercoop c’è una grande offerta per i bebè, da 0 a 36 mesi. Un assortimento completo di passeggini, compresi i combi-duo (passeggino e ovetto) e poi la linea auto completa, con il rialza bimbo e i seggiolini: da 0-1, per i più piccoli fino a 18 chili, e 1-2-3, dai 9 ai 36 chili. Inoltre accessori per culle e letto.

In primo piano la linea per la prevenzione e la sicurezza dentro e fuori casa, un settore sempre più apprezzato dai genitori. Cancelletti, barriere letto, sorveglia-bebè, articoli per la sicurezza domestica e per la sicurezza in viaggio, kit di sicurezza: una serie di prodotti innovativi, di qualità, intelligenti e di facile utilizzo, realizzati con l’approvazione degli specialisti della prima infanzia e pensati per rendere sicuro per i nostri figli l’ambiente quotidiano.

In promozione anche l’abbigliamento completo per i bambini da 0 a 10 anni per l’autunno e l’inverno, a prezzi davvero convenienti.