Scritto da Edi Ferrari |    Novembre 2009    |    Pag.

Giornalista. Dal 1988 nel magico mondo della comunicazione (uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, eccetera), e con una quasi (senza rimpianti) laurea in Lettere, collabora con Unicoop Firenze anche per l'aggiornamento dei contenuti del sito internet, per le pagine del tempo libero. Ha lavorato anche nella redazione di Aida (attuale Sicrea), dove si è occupata principalmente della realizzazione di trasmissioni televisive, fra le quali anche InformaCoop. Per l'Informatore si occupa delle pagine degli "Eventi".

Una cascata di ghiaccio e un bagno turco (o romano, se preferite); oppure un massaggio corpo rilassante o all'uva fresca di Lambrusco, o un idromassaggio con acqua termale, mosto concentrato e polifenoli biologici; ma anche, solo, una bella area relax con tisane.

Il benessere si declina ormai in molto modi e i centri termali sono sempre più luoghi nei quali più che curare gli acciacchi, si ritrova la forma fisica ma soprattutto si fa il pieno di energia.

Fino al 15 novembre i soci Coop possono usufruire dello sconto del 20% per un week end benessere in diversi centri termali: da Abano Terme alle Terme di Dobra in Slovenia, dalle toscane Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme alle trentine Terme Val Rendena.

I pacchetti benessere comprendono, oltre alle coccole previste da ogni singola struttura, soggiorno in camera doppia con pensione completa (dalla cena del venerdì al pranzo della domenica; escluse bevande), e lo sconto è valido per il socio e un suo accompagnatore nella stessa camera.

Il dettaglio dei pacchetti è su www.e-coop.it, dove si trovano anche le offerte termali che valgono tutto l'anno.

Per info e prenotazioni contattare i singoli enti convenzionati.