Una nuova linea di trucco di alta qualità

Una nuova linea di trucco, costituita da cosmetici di alta qualità equiparabili a quelli degli istituti specializzati, è stata creata e studiata da un'azienda di Sovigliana-Vinci per Unicoop Firenze, che li vende a prezzi di grande convenienza.

Si tratta di prodotti per il make up presenti da giugno in eleganti espositori negli ipermercati di Unicoop Firenze (Sesto Fiorentino, Montevarchi, Cascina, Montecatini, Arezzo; ma non Lastra a Signa) con il marchio "Jewels make up by Illenium by Pascal".

Il visagista Pascal, al secolo Pasquale Frese, truccatore professionale d'esperienza, è il titolare dell'azienda produttrice, (dotata di un laboratorio interno di produzione tecnologicamente avanzato), da cui è nata la linea "Jewels".

Una gamma completa di prodotti: dalla crema idratante ai fondotinta, alle terre, agli ombretti, ai rossetti, ai lipgloss sino ai prodotti detergenti e struccanti, efficaci ma gentili con l'epidermide. Sono cosmetici dalla lunga tenuta; è sufficiente una piccola quantità per creare "piccoli incantesimi". Inoltre nutrono e proteggono la pelle senza occluderne i pori. I prodotti sono venduti ciascuno in confezione sigillata.

Per maggiori informazioni:: www.pascal.it


Notizie correlate

Erbe di casa mia

Rimedi naturali per salute e bellezza, tra tradizione e scienza. Una vetrina a Firenze dall'8 all'11 maggio