Al via le domande d'assunzione: dal 1° luglio, solo in via Cavallotti a Sesto

Avanti c'è posto
Entro il 2003 aprirà un nuovo Ipercoop, all'interno di un moderno centro commerciale nel comune di Sesto Fiorentino, gestito dalla S.I.C. è previsto un organico di circa 300 dipendenti, solo nell'ipermercato, da ricercarsi preferibilmente fra gli abitanti nei comuni di Sesto Fiorentino e Calenzano e con un'età compresa fra 18 e 45 anni. La selezione del personale sarà effettuata dalla S.I.C. con la collaborazione di una società di consulenza; inizierà nell'autunno 2002 e si protrarrà per tutto l'anno 2003. Le mansioni sono prevalentemente in area di vendita, a contatto diretto con la merce e la clientela: rifornimento scaffali, cassa, vendita assistita alimentare e non. Il personale selezionato sarà assunto in base alle esigenze aziendali ed alle eventuali esperienze nel settore con varie tipologie di contratto (formazione lavoro, a tempo determinato o indeterminato, a tempo parziale o pieno). Gli assunti saranno inseriti, per un certo periodo, in formazione presso gli Ipercoop di Lastra a Signa e Montecatini, per apprendere i metodi di lavoro di un ipermercato.

Come, quando e dove
Chi è interessato a partecipare alla selezione potrà ritirare il questionario informativo specifico in un unico punto di distribuzione, presso la sezione soci Coop di Sesto-Calenzano, Saletta '5 Maggio', via Cavallotti, Sesto Fiorentino (accanto al supermercato Coop) a partire dal 1° luglio 2002 e dovrà riconsegnarlo compilato in tutte le sue parti presso gli stessi uffici (orario di apertura: lunedì 14-17.30, martedì-venerdì 9-13 e 14.30-18, sabato 9-13).
Non saranno tenuti in considerazione altri tipi di domande o questionari, spediti o consegnati in altre sedi o presentati precedentemente. Chi vorrà presentare un ulteriore curriculum vitae potrà allegarlo al questionario. Per gli specialisti (macellai, fornai e pasticceri) e per le categorie protette regolarmente iscritte (L.482/68 e L.68/99), i criteri di selezione saranno meno restrittivi.
Non saranno rilasciate ulteriori informazioni. Al momento opportuno la S.I.C. (e/o la società di consulenza) si metterà direttamente in contatto con gli interessati. I dati personali saranno trattati in conformità alla legge sulla privacy (L. 675/96).