Arrivano il gatto con gli stivali e Barbie - Maschere di carnevale

Scritto da La Redazione |    Febbraio 2014    |    Pag.

Maschere di carnevale

Arrivano il gatto con gli stivali e Barbie

Quest’anno giovedì grasso cade il 27 febbraio è dunque tempo di mascherarsi!

Un anticipo del carnevale 2014 arriverà già dal 6 febbraio nei nostri superstore e negli ipermercati, con le promozioni e le proposte per vestirsi in maschera e divertirsi durante questi giorni di carnevale. L’assortimento carnevalesco continuerà anche nella seconda metà del mese fino al 5 marzo, quindi proprio fino alla fine del carnevale (che di preciso sarà martedì 4 marzo) per poter accontentare anche i ritardatari, quelli della maschera all’ultimo minuto.

Sugli scaffali dei punti vendita più grandi si potrà scegliere tra le maschere classiche, maschere sia per gli adulti che per i bambini. Per i più piccoli ci saranno i vestiti dei Teletubbies o dei Looney Tunes. Pensando ai più grandi, ecco i costumi da moschettiere, supereroe, ma anche il Gatto con gli stivali e Jack il pirata. Per le bambine l’intramontabile vestito da principessa o quello della mitica Barbie.

Per chi vorrà personalizzare la propria maschera o far scatenare la sua fantasia, si troveranno in assortimento per l’occasione cappelli, parrucche, trucchi vari. Infine per rendere questo carnevale allegro e colorato non potranno mancare le trombette, le stelle filanti, tradizionali e spray, e gli intramontabili coriandoli amati e lanciati da tutti i bambini.


Notizie correlate

Maschere in festa

Da Viareggio a Calenzano, ecco alcuni degli appuntamenti tradizionali In Toscana


Maschere in passeggiata

Dopo la recente tragedia nella cittadina della Versilia arrivano i carri, protagonisti i politici di casa nostra e internazionali e Jacko. In primo piano anche la cucina della zona