Un catalogo ancora più ricco con nuovi prodotti, anche per gli animali domestici. In arrivo gli alberi natalizi dei ragazzi di San Patrignano

Scritto da Melania Pellegrini |    Novembre 2015    |    Pag.

Nata a Roma, si è laureata in Lettere moderne nel 1993. Comincia la sua attività giornalistica nel 1996 con il quotidiano on line Ultime Notizie che un anno dopo approda nelle edicole romane. Nello stesso periodo comincia a lavorare presso l’ufficio comunicazione e stampa dell’ass. di categoria Unione nazionale costruttori macchine agricole dove si occupa della rivista mensile MondoMacchina/MachineryWorld.

Nel 2001 si trasferisce a Firenze. Qui lavora come organizzatrice di congressi e eventi culturali al Convitto della Calza e comincia a scrivere per il settimanale locale Metropoli con cui collabora fino al 2011. Nel 2003 partecipa al concorso per entrare all’ipercoop di Sesto Fiorentino, passa tutte le selezioni e viene assunta come cassiera. Da questa sua esperienza lavorativa, che continua tutt’oggi, nel 2011 nasce “Diario di una cassiera”, una rubrica pubblicata sull’Informatore, la rivista mensile di Unicoop Firenze. Sempre nel 2011 scrive il volume “I nostri primi 30 anni. La sezione soci Coop di Campi Bisenzio fra impegno, solidarietà, socialità e partecipazione”. Da gennaio 2012 si occupa delle rubrica Guida alla spesa dell’Informatore.

Più scelta

Più scelta, il negozio virtuale, presente in oltre 50 punti vendita, amplia l’assortimento dei prodotti acquistabili. Dalle promozioni mensili iniziali, che si alternavano nel corso dell’anno, oggi siamo arrivati a un vero e proprio catalogo di migliaia di prodotti sempre a disposizione del cliente, anche se non presenti sugli scaffali.

Tante le categorie fra cui scegliere: dai telefoni ai modem, ai materassi e guanciali per il nostro riposo, fino a lenzuola e tessili per la casa in genere, pentole e accessori per la cucina, piccoli elettrodomestici per stirare, pulire, preparare in cucina.

E poi ci sono anche stendibiancheria e assi da stiro, prodotti per l’infanzia e giocattoli, articoli per il benessere e la cura della persona (dai phon, ai rasoi fino agli ausili ortopedici molto apprezzati da coloro che fino a oggi avevano come riferimento solo i negozi specializzati).

Infine, novità assoluta, su Più scelta si possono trovare anche oggetti per i nostri amici animali (cani, gatti roditori e volatili). Si potranno acquistare cucce, trasportini, brandine, teli per la macchina e vari accessori.

Per la prima volta on line, dalla seconda metà di novembre, si comincerà a pensare al Natale, con una proposta di luci e alberi di natale in legno, e piccoli regali, come sciarpe e addobbi natalizi, creati dai ragazzi della comunità di San Patrignano nei loro laboratori artigianali. Un sodalizio che si rinnova dopo il grande successo dei 25 alberi di Natale in legno, costruiti lo scorso anno da questi ragazzi presenti in altrettanti punti vendita di Unicoop Firenze.

Ogni oggetto ha la sua scheda tecnica e descrittiva, ricca di dettagli per fare bene la propria scelta. Gli acquisti si possono fare on line o presso i totem (presenti in 20 negozi) o presso i box informazioni. Il prodotto si ordina, si paga e nel giro di qualche giorno arriva presso il punto vendita scelto.

Info: www.piuscelta.it