Le nostre newsletter
Il mondo di domani inizia da quello che facciamo oggi.
I soci Unicoop Firenze avranno un’occasione unica per visitare il Museo “Le Stanze Cassianesi” e la passeggiate archeologiche al Santuario Ritrovato!
Iscriviti all'eventoPolo culturale Le Clarisse - “I favolosi anni '60 in Maremma. Nel segno di Ico Parisi”
Unicoop propone per i propri soci, da giugno 2023 a gennaio 2024, un ciclo di visite guidate gratuite nei 6 luoghi delle mostre di Terre degli Uffizi.
Prenota subito una delle date a disposizione per visitare la mostra “I favolosi anni '60 in Maremma. Nel segno di Ico Parisi” al Polo culturale Le Clarisse (17 giugno – 3 settembre).
Terza edizione di “Terre degli Uffizi”: un progetto per la valorizzazione del patrimonio artistico della Toscana promosso da Le Gallerie degli Uffizi e Fondazione CR Firenze all’interno dei rispettivi progetti “Uffizi Diffusi” e “Piccoli Grandi Musei”.