Carte Cinema 2019

Ami il cinema e sei soci Coop Unicoop Firenze?

Con 1000 punti della tua Carta Socio
puoi ricevere o la Carta Coop.fi & Cinema o Carta Coop.fi & Firenze al Cinema

 

Le tessere Grande Cinema 2019” sono in distribuzione in questi giorni nei Coop.fi Unicoop Firenze. La tessera "Firenze al Cinema" arriverà nei punti vendita dal 15 gennaio 2019.
Ci scusiamo con soci e clienti per l'eventuale disagio

 

La Carta Coop.fi & Cinema
Ti offre la possibilità di andare al cinema a prezzo ridotto tutti i giorni della settimana, presso le sale del circuito Anec-Agis- FiceAcec della Toscana aderenti all’iniziativa (oltre 50 sale nelle province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Siena).

Verifica l’elenco completo su agistoscana.it

 

Carta Coop.fi & Firenze al Cinema 

Ti offre la possibilità di andare alcinema a prezzo ridotto tutti i giorni della settimana, presso le sale del circuito Firenze al Cinema (Adriano, Fiamma, Fiorella, Flora, Marconi, Portico, Principe, Stensen e La Compagnia a Firenze, Grotta a Sesto Fiorentino e Cabiria a Scandicci).

Un'offerta ancora più ampia

Un circuito, questo, che proporrà anche proiezioni a prezzi speciali, anteprime gratuite, incontri con attori e registi. Chi non è socio Unicoop Firenze può acquistare la carta fiorentina nelle sale aderenti al circuito ( 15 euro fino al 31 gennaio, poi il costo sale a 20 euro).

Un'offerta variegata, che viene incontro a tutti i gusti e che consolidail più ampio impegno della cooperativa verso la cultura, con una politica di investimenti che nel corso degli anni ha progressivamente allargato le proposte in convenzione per i soci fra teatro 8 una cinquantina le convenzioni attive nelle sette province toscane in cui Unicoop Firenze è presente) e concerti, mostre, musei, visite guidate e iniziative per bambini e famiglie.

Entrambe le carte sono strettamente personali e non cedibili.