Casse piu automatiche per una spesa veloce nei supermercati in toscana di unicoop firenze

La spesa si fa veloce

Le Casse Fast Lane costituiscono un sistema di pagamento self service pratico, facile e veloce, aperto a tutti i clienti.

Queste casse ad alta automazione sono pratiche e facili da usare e per il cliente rappresentano un ulteriore servizio, come il Salvatempo, per velocizzare i tempi della spesa e ridurre i tempi di attesa. Le casse automatiche sono sempre aperte, e offrono grandi vantaggi ai soci e clienti che desiderano fare in fretta. Con queste casse si può fare tutto da soli, molto rapidamente, seguendo le istruzioni che appaiono sul monitor e, se ci si trova in difficoltà non mancherà l’aiuto dei nostri assistenti. Il pagamento si effettua sia in contanti che con le carte elettroniche (bancomat o le nostre carte di credito). Insomma, con le Casse più è più facile fare la spesa!

Ecco i punti vendita Unicoop Firenze dove sono presenti le Casse Fast Lane:

Negli superstore di Lastra a Signa, Arezzo, Montevarchi, Cascina, Sesto Fiorentino,  Montecatini e Firenze Novoli

Nei supermercati di:
Agliana; Arezzo- via Veneto; Bagno a Ripoli; Barberino di Mugello; Borgo San Lorenzo; Buggiano; Campi Bisenzio; Castelfiorentino; Certaldo; Colle di Val d'Elsa; Empoli (via Sanzio, via Susini); Figline Valdarno
Firenze (Coverciano, via Cimabue, via Carlo del Prete, via Erbosa, Ponte a Greve, p.za Leopoldo, Le Piagge);Fucecchio; Lucca via Puccini; Monsummano Terme; Montelupo F.no; Montemurlo; Pisa Cisanello; Pistoia; Prato via Pleiadi; Pontedera via Terracini; Pontassieve; Poggibonsi via Salceto; Quarrata; San Giovanni Valdarno; Sansepolcro; Santa Maria a Monte;San Miniato (Pi); Signa; Siena Grondaie.

Nei minimercati di:
Tavarnuzze, Pisa Porta a Lucca, Torre del Lago, Marina di Pisa, Firenze Isolotto, Scandicci, Prato San Marco, Tavarnelle Val di Pesa

Aggiornato a dicembre 2012