• 13/01/2009

Carta Socio Scelta Più

Totalmente flessibile per acquistare liberamente

Spesa in, SceltaPiù e TantiAcquisti dal 1 agosto al 31 dicembre 2011 sono ancora più convenienti. Chi richiede una delle tre carte socio ha diritto a tre buoni da 5 euro, da scontare ciascuno su un importo di spesa minimo di 40 euro; non solo chi richiede Scelta Più e TantiAcquisti non paga la quota annuale per il primo anno (rispettivamente 20 e 10 euro). Senza scordare i vantaggi di sempre.
leggi la notizia...


Con la Carta Socio Scelta Più hai a disposizione:

  • 2000€ *
    da utilizzare per acquisti a "saldo" o "revolving" e prelievi, sia presso i punti vendita Unicoop Firenze che ovunque c'è il marchio Mastercard
    *aumentabili su richiesta, salvo approvazione di Integra S.p.a.


Come funziona
Con la Carta Socio SceltaPiù hai a disposizione 2000 euro, aumentabili su richiesta , da utilizzare:
- per pagare la tua spesa nei punti vendita Coop, inCoop e Ipercoop di Unicoop Firenze;
- per i tuoi acquisti negli oltre 16 milioni di negozi nel mondo, convenzionati con MasterCard;
- per prelievi di denaro contante agli sportelli automatici che espongono il marchio MasterCard.
Ogni mese puoi decidere di rimborsare la somma da te spesa tutta a fine mese "a saldo", senza interessi, oppure scegliendo l'importo da rimborsare mensilmente, con addebito degli interessi soltanto sull'importo residuo inviato ai mesi successivi. Questo importo verrà addebitato sul tuo conto corrente bancario o postale il giorno 5 del mese.
Potrai cambiare modalità di pagamento o modificare l'importo del rimborso massimo mensile in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il Numero Verde 800.003.006 oppure tramite l'Area Riservata del sito www.carteintegra.it.

Chi può chiedere la Carta Socio Scelta Più
Per richiedere Scelta Più è sufficiente:
- essere socio di Unicoop Firenze ad avere meno di 75 anni
- essere titolare di un conto corrente di qualsiasi Banca o di un conto corrente Banco Posta

Come chiedere la Carta Socio SceltaPiù
Richiedila direttamente sul sito Integra S.p.a. cliccando sul collegamento sosttostante
Carta Socio SceltaPiù

Servizio clienti
Per ogni domanda o richiesta di informazioni sulla tua Carta Socio SceltaPiù telefona la Numero Verde 800.003.006 (dall'estero o dal cellulare 055.88.85.777), dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:00
In caso di smarrimento o furto della Carta Socio SceltaPiù contattare il Numero Verde 800.003.006

Codice PINCon Carta Socio SceltaPiù le operazioni alla cassa presso i punti vendita di Unicoop Firenze saranno ancora più sicure. Infatti per effettuare le operazioni di pagamento alla cassa è sempre necessario digitare il tuo codice personale segreto (PIN). Inoltre, il PIN ti servirà per ottenere anticipi di denaro contante presso gli sportelli automatici di tutto il mondo che espongono il marchio MasterCard.

Carta AggiuntivaLa Carta aggiuntiva viene emessa a favore di un tuo familiare o convivente. Anche il familiare o il convivente deve essere Socio di Unicoop Firenze. Puoi richiedere la Carta aggiuntiva al Numero verde 800.003.006. Gli acquisti effettuati con la Carta aggiuntiva utilizzano la disponibilità della tua Carta Socio SceltaPiù. I movimenti di acquisto sono registrati nei tuoi estratti conto e saranno visibili anche nelle liste movimenti su Internet. Se sei iscritto al Servizio SMS, ogni acquisto fatto con la Carta aggiuntiva di importo superiore a 40 euro genera un messaggio di notifica che verrà indirizzato al tuo cellulare.

Estratti Conto
L'Estratto Conto di fine anno è gratuito. Per ogni estratto conto aggiuntivo è previsto l'addebito di un costo di 1 euro per le spese di invio e, se l'importo degli acquisti effettuati nel mese con la Carta è superiore a 77,47 euro, c'è anche l'obbligo fiscale di pagamento di un bollo da 1,81 euro. Con la Carta Socio SceltaPiù puoi ridurre questi costi sia scegliendo di ricevere l'estratto conto trimestrale sia iscrivendoti al servizio Estratto Conto on Line tramite l'Area Riservata del sito www.carteintegra.it. Questo servizio evita l'invio a mezzo posta e ti permette di azzerare le spese di stampa ed invio estratto conto dandoti la possibilità comunque di consultare on line il tuo nuovo Estratto Conto appena viene prodotto.

www.carteintegra.it
È lo spazio Internet completamente dedicato alla tua Carta Socio SceltaPiù. Oltre a trovare tutte le informazioni utili sulla Carta, hai a disposizione un'Area Riservata alla quale iscriverti per conoscere tutte le caratteristiche del tuo conto carta ed accedere ai servizi connessi. In Area Riservata potrai, tra l'altro, bloccare la carta in caso di furto o smarrimento, cambiare la modalità di pagamento, visualizzare il tuo estratto conto - se ti iscrivi al Servizio Estratto Conto On Line - e verificare le liste movimenti degli ultimi 12 mesi.

Integra
Unicoop Firenze e Consum.it, società del Gruppo Monte dei Paschi di Siena, hanno costuito Integra, società che fornisce servizi finanziari ai soci di Unicoop Firenze. Integra inizia l'attività con nuovi servizi di pagamento per i Soci (Carta Socio Spesa in e TantiAcquisti e Scelta Più), ispirandosi a criteri di massima trasparenza e, grazie alla forza del movimento cooperativo, alle migliori condizioni di mercato.