• 06/11/2017
  • CAMPI BISENZIO

Stuzzicando

Dopo il successo del 4/11, proseguono gli appuntamenti di Stuzzicando nella sala soci Coop di Campi, alle 16.30. Ingresso libero

Una grande partecipazione alla prima di Stuzzicando, il ciclo d’incontri ad ingresso libero promosso dalla sezione soci Coop, ospitata in via eccezionale al Teatrodante Carlo Monni. Oltre 50 persone hanno assistito alla presentazione del libro di "Campi vintage" al foyer del teatro. A condurre la serata sempre Bruno Santini. Ospiti il direttore di Bisenzio7 Debora Pellegrinotti e il sindaco di Campi Emiliano Fossi, oltre ad alcuni dei soggetti ritratti nelle foto del libro.

Gli appuntamenti di "Stuzzicando", questa è la terza edizione, proseguono fino ad aprile. Gli incontri si tengono alle 16.30 nella sala soci Coop di Campi Bisenzio.

In calendario:
- il 25 novembre, “A letto dopo Carosello”, a 60 anni dal suo esordio televisivo un ricordo del programma epocale di “mamma Rai”.
- 16 dicembre 2017, "Si stava meglio quando si stava peggio?", un divertente excrursus sul meglio e il peggio che ha caratterizzato e condizionato la nostra vita con Andrea Muzzi e Bruno Santini.
- 13 gennaio 2018, Memorie di vita dal "Cimitero della Misericordia" di Campi. il divertente libro  ("L'aiuto becchino") di Giacomo De Bastiani ci permette di mettere a fuoco con gli occhi di un bambino, l'insolita esistenza di una famiglia all'interno di un cimitero.
- 17 febbraio 2018, Campi luoghi e personaggi. Il più recente libro di Fabrizio Nucci ci offere l'opportunità di ripercorrere fatti e rincontrare campigiani che hanno caratterizzato ( nel bene e nel male) i loro tempi.
- 16 marzo 2018, "Diego Carlisi. Il sosia di Mussolini". La singolare vicenda di Diego Carlisi che ottenne un vitalizio quale "vittima del fascismo" per essere stato discriminato come attore a causa della sua somiglianza fisica a Benito Mussolini che non gradiva un suo "sosia" sul grande schermo.
- 14 aprile 2018, I gialli di Marco Malvaldi. editoria, televisione e teatro: gli anziani frequentatori del Barlume (nai dalla penna del prolifico scrittore pisano) sono diventati un fenomeno mediatico di grande successo.

Info
0558964223 dal lunedì a venerdì, ore 17-19, sez.campibisenzio@socicoop.it

Direzione artistica e conduzione Bruno Santini.

i 0558964223 da lunedì a venerdì ore 17-19, sez.campibisenzio@socicoop.it