• 04/01/2018
  • CAMPI BISENZIO

Ricami di solidarietà

Consegnati i premi della sottoscrizione promossa da Avis e dalla sezione soci per la Valle del Marro. I premi sono stati realizzati dal gruppo di volontarie "Le ricamine del Cuore"

Consegnati i premi della sottoscrizione di solidarietà promossa dalla Avis di Campi con la sezione soci la cui estrazione è avvenuta lo scorso 16 dicembre nella saletta soci di Campi Bisenzio. In palio ai primi 4 vincitori sono andate rispettivamente una coperta matrimoniale, uno scaldino, un vassoio, un cuscino.

Tutti gli oggeti sono stati ricamati e assemblati dal gruppo di volontarie "Le Ricamine del Cuore", coordinate dalla consigliera della sezione soci Coop Manuela Chellini.

L'iniziativa ha permesso di raccogliere 2.270 euro che sono andati alla Fondazione Il Cuore si scioglie per il sostegno alla  Cooperativa Valle del Marro che coltiva le terre confiscate alla mafia in Calabria, per continuare il proprio lavoro dopo gli attacchi subiti la scorsa estate.

Afferma il presidente della sezione soci Angelo Cerrato: "Il presidente di AVIS Campi e sezione soci Coop ringraziamo di cuore "le Ricamine" che hanno realizzato gli oggetti,ma soprattutto i soci e clienti che hanno acquistato i biglietti. Agli amici della cooperativa del Marro vogliamo dire di continuare ad avere forza e coraggio e che saremo sempre loro vicino".