• 01/12/2017
  • NOVITÀ RETE DI VENDITA

Ponsacco vestito di nuovo

Le novità del coop.fi della Valdera dopo la ristrutturazione

Esterno del coop.fi di Ponsacco

Riaperto dopo 4 mesi di lavorodi ristrutturazione, ha riaperto a metà novembre il coop.fi di Ponsacco, con tante novità. Il supermercato è stato ampliato di 150 metri quadri, gli spazi tra gli scaffali sono più fruibili, c'è più spazio davanti e dietro le casse, e nella piazza dei freschi. Insomma, fare la spesa adesso è più veloce e comodo. Anche gli scaffali sono più bassi consentendo così a tutti di prendere la merce in modo più agevole.

Per venire incontro anche alle richieste die soci e clienti è stato dato più spazio all'angolo dedicato ai prodotti salutistici, vegani e senza gutine. Grande attenzione anche al territorio, con una vasta gamma di prodotti locali. E poi un bel banco pescheria con pesce dell'Arcipelago Toscano. Infine, non di secondaria importanza, la struttura adesso, è antisimica.

C'è anche un nuovo spazio soci. "Siamo molto contenti" - commenta la presidente della sezione soci Elena Degl'Innocenti - Adesso abbiamo uno scambio libri, ma ci stiamo attivando per aprire una Bibliocoop e per far sì che lo spazio soci diventi sempre più un punto di incontro e di aggregazione per i soci".