• 03/05/2017
  • FIRENZE NORD OVEST

Orsù: compleanno verde!

Un'originale idea per festeggiare il compleanno dei vostri bambini e bambine allo spazio “Orsù orti in terrazza” del Coop.fi di via Carlo del Prete

Un pomeriggio tra magia e natura con animazione, giochi, curiosità. Se cercate un’idea originale per festeggiare il compleanno dei vostri bambini e bambine, il “compleanno verde” nello spazio “Orsù orti in terrazza”, al primo piano del Coop.fi di via Carlo del Prete è la giusta soluzione.

Previste due animazioni:
- l’“orto delle meraviglie”, dedicata ai piccoli dai 4 ai 6 anni, per scoprire il mondo invisibile dell’orto in compagnia di Alice e seguire il Bianconiglio fin dentro alla sua tana (gruppi da 10-15 bambini);

- “Un orto fuori dal tempo”, per bimbi dai 7 ai 10 anni, tra tirannosauri e viaggi spaziali, alla scoperta della magia dei semi (gruppo da 15-20 bambini).

In più, parcheggio a disposizione, invito personalizzato e un gadget ricordo per tutti gli invitati. Il tutto disponibile gratuitamente su prenotazione. Chi vuole può fare una donazione alla Fondazione Il Cuore si Scioglie onlus.

Proseguono inoltre ogni sabato mattina, nello spazio Orsù, i laboratori gratuiti.

Info e prenotazioni
0554225620