• 29/07/2010
  • SESTO FIORENTINO - CALENZANO

Il Cup alla Coop

Al punto soci Coop del centro*Sesto prenotazioni visite ed esami del servizio sanitario regionale e dei servizi della rete delle Pubbliche assistenze. In collaborazione con Avis si potranno inoltre prenotare le donazioni di sangue

Al punto soci Coop del CENTRO*Sesto, è possibile effettuare prenotazioni di visite ed esami medici del servizio sanitario regionale e dei servizi della rete delle Pubbliche Assistenze.

Dal 17 gennaio il Cup alla Coop (gestito dalle operatrici volontarie Isabella, Sabrina, Nilla, Maria Giulia e Veronica) osserverà i seguenti orari:

LUNEDI'-MERCOLEDI'-VENERDI': dalle 15.30 alle 19

MARTEDI'-GIOVEDI'-SABATO: dalle 9 alle 12.30

Presso il punto soci Coop del CENTRO*Sesto è disponibile materiale informativo della Croce Viola - Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino.

E' inoltre possibile, grazie alla partnership con Avis Comunale Sesto Fiorentino, prenotare il giorno e l'ora nella quale si intende donare il sangue.
Il tutto grazie ad "AgenDona", un nuovo sistema informatico. I donatori potranno così prenotare la donazione, eliminando code e tempi d'attesa. In questo modo il Centro regionale sangue della Toscana potrà organizzare al meglio l'accoglienza dei donatori, calibrando le risorse e migliorando l'efficienza dell'organizzazione in base all'affluenza prevista.