• 02/02/2017
  • #PENSATICONILCUORE

Acqua facile ce l'ha fatta

Obiettivo raggiunto per il progetto pilota di crowdfunding #pensaticonIlCuore sulla piattaforma di eppela.com

Finanziato! Traguardo raggiunto per il progetto pilota Acqua facile lanciato a dicembre sulla piattaforma di crowdfunding eppela.com. Il progetto nasce dalla collaborazione dell'amministrazione comunale di Monsummano Terme Assessorato allo Sport, la sezione soci Valdinievole, Lad Laboratorio Accademico di Danza e ASD Nuoto Valdinievole, l'Associazione Sportiva Dilettantistica che gestisce le Piscine Comunali di Monsummano (1989) e Larciano Lamporecchio (2011), con il sostegno della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus.

Sarà così possibile acquistare un sollevatore mobile per disabili da utilizzarsi proprio per le sue caratteristiche in tutte le vasche, interne ed esterne, più profonde (per i più grandi) e meno profonde (per i più piccini o per le disabilità che richiedono l'utilizzo delle vasche d'ambientamento).

Così l'impianto sarà fruibile a tutti.

un grande contributo al raggiungimento di questo obiettivo anche dal ricavato dello spettacolo del 18 dicembre organizzato da LAD Laboratorio Accademico di Danza al Teatro Comunale di Monsummano parzialmente devoluto alla causa e la raccolta fondi organizzata dalla sezione soci nei suoi punti vendita di Monsummano Terme, Borgo a Buggiano, Lamporecchio e Montecatini.

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto!

Sul sito Eppela.com fino al 24 febbraio è possibile contribuire alla realizzazione dei primi 5 progetti di crowdfunding solidale #PensaticonIlCuore.
Il vostro aiuto sarà ricompensato!