Spesa veloce e pagamento rapido

Requisiti

Il Salvatempo è un servizio riservato ai soci Unicoop Firenze per permettere loro di risparmiare tempo al momento del pagamento della spesa.


Chi può utilizzare il servizio Salvatempo

I soci Unicoop Firenze e solo loro, possono attivare il servizio Salvatempo. Basta abilitare la propria Carta Socio presso i box informazioni dei punti vendita abilitati con questo sistema.


Come funziona

Prima di iniziare la spesa veloce prelevate il Salvatempo dall'apposito mobile. E' sufficiente passare la vostra Carta Socio sotto il lettore ottico: la base del Salvatempo da prelevare si illuminerà.

Potete così iniziare la vostra spesa: ogni volta che scegliete un prodotto lo passerete sotto il lettore e poi lo sistemerete direttamente nelle vostre borse della spesa.

In ogni momento sarà possibile verificare l'importo totale della spesa e la quantità dei prodotti acquistati, oppure detrarre il prezzo di merci che non si intende più acquistare. 

Per i prodotti in confezione multipla (es. acqua, latte...) troverete appositi cartellini posizionati in prossimità degli articoli.

Una volta finito di fare la spesa, basta dirigersi alle casse Salvatempo ed effettuare il pagamento della spesa.


Controlli

Per favorire un corretto utilizzo del servizio Unicoop Firenze potrà provvedere alla rilettura della spesa mediante un sistema di controlli casuali ogni certo numero di spese. Questi controlli diminuiscono per i soci attenti, aumentano per quelli distratti.