Il Salvatempo sul tuo smartphone con tante funzioni in più

Facile da attivare, facilissimo da utilizzare

SalvApp è la nuova applicazione che ti consente di utilizzare il Salvatempo direttamente con il tuo smartphone. Prova tutte le sue funzioni per una spesa più facile, comoda e veloce.

LISTA DELLA SPESA

Prepara la tua lista della spesa a casa. la potrai controllare in ogni momento

OFFERTE

Le principali offerte del punto vendita sempre a portata di mano

TROVA PUNTO VENDITA

Tutte le informazioni sui giorni, gli orari di apertura e i contatti dei negozi che ti interessano

CARTA SOCIO

Una versione digitale della tua Carta Socio con te nel tuo smartphone, per verificare il saldo, partecipare alle promozioni riservate ai Soci e consultare tutte le informazioni che ti servono

Cos'è

Come si usa

Domande frequenti

Chi può utilizzare SalvApp?

L’App prevede 3 livelli di utilizzo:

  1. Il non Socio che utilizza soltanto la funzione Trova negozio
  2. Il Socio che utilizza tutte le funzionalità tranne il Salvatempo
  3. Il Socio che utilizza tutte le funzionalità previste, compreso il Salvatempo

Ricorda che per utilizzare il Salvatempo con l’App occorre essere comunque Socio abilitato al servizio (tramite GPS).

Come funziona?

SalvApp è molto semplice. Il suo utilizzo può avvenire in due fasi:

  • la preparazione della spesa (effettuabile anche a casa o fuori dal punto vendita);
  • l’esecuzione della spesa in punto vendita.

È sufficiente avere un collegamento internet attivo. In punto vendita l’App si appoggerà sulla rete wi-fi del negozio senza gravare sulla connessione dati dell’utente.

Come avviene la connessione al wi-fi del negozio?

L'utente potrà connettersi al wi-fi del negozio selezionando tra le reti disponibili quella denominata UNICOOP-FREE

Come si effettua la spesa Salvatempo su SalvApp?

Per usufruire del servizio Salvatempo è necessario essere abilitati. Chi non lo fosse e volesse utilizzarlo mediante l’App può rivolgersi al box informazioni.

Per effettuare la spesa nella modalità Salvatempo in punto vendita, l’App individuerà il negozio tramite la funzione di geolocalizzazione o, se non disponibile, sarà sufficiente scansionare gli appositi QR code presenti all’interno dell’area vendita.

Per quali funzioni occorre effettuare il login?

Per tutte le funzioni tranne che per il Trova negozio.

In cosa consiste la funzione Il mio profilo?

Con questa funzione è possibile gestire le opzioni dell’account utente, come impostare la password, effettuare il login e indicare il negozio di riferimento.

È bene ricordare che il mio negozio non corrisponde a quello in cui ci si trova in un determinato momento ma è il punto vendita dove più frequentemente si va a fare la spesa.

Come si recupera la password?

Cliccando su cambia password in il mio profilo sarà possibile impostarne una nuova tramite una mail che verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione.

Se un Socio dimentica l'e-mail come può recuperare le credenziali per l’accesso a SalvApp?

Dovrà contattare il box informazioni e tramite il supporto del nostro personale recuperare l’e-mail. Per questo motivo è importante registrare l’indirizzo e-mail utilizzato più frequentemente.

Con l’App si potrà utilizzare la Carta Socio via smartphone?

Sì, è possibile farlo mediante il codice a barre della Carta Socio associata al profilo di chi utilizza l’App al momento del login. La fase di registrazione garantisce infatti un utilizzo personale della carta.

È possibile gestire più di una Carta Socio scannerizzata sul proprio smartphone per usufruire delle offerte?

Sì, come per il Salvatempo possono essere lette altre due Carte Socio oltre a quella utilizzata per loggarsi all'App. Ciò vale anche per l’accumulo dei punti di un’altra Carta Socio.

Quali sono i benefici derivanti dall’utilizzo dell’App?

L’App consente di usufruire del Salvatempo anche in quei punti vendita dove il servizio finora non era attivo, generando un notevole risparmio in termini di costi infrastrutturali e di manutenzione.

Nei negozi dove il Salvatempo è attivo, l’App rappresenta un’integrazione molto utile alla modalità tradizionale, soprattutto nei momenti di maggiore affluenza. Rispetto al Salvatempo tradizionale è più facile da utilizzare ed è più veloce.

Dove si paga la spesa Salvatempo effettuata con l’App?

Presso le casse di colore giallo appositamente abilitate o le Casse Più. Nei punti vendita dove non è presente il Salvatempo saranno abilitate al pagamento della spesa effettuata tramite App le casse tradizionali.