Uno tira l'altro

Morbidi, colorati e impilabili. I personaggi delle grandi fiabe Disney diventano piccoli: Pinocchio, Anna, Peter Pan, Biancaneve...e tanti altri!

Rivivi le emozionanti e meravigliose avventure dei tuoi beniamini.

Le grandi fiabe diventano piccole

Puoi avere il tuo personaggio preferito con soli 5 bollini e un contributo di 1,90€

Regolamento

Dal 2 al 31 maggio 2017, se fai la spesa nei punti vendita Unicoop Firenze aderenti alla campagna a premi “Tsum Tsum - Uno tira l’altro” riceverai per ogni scontrino: 1 bollino ogni 20 euro di spesa più altri bollini per l’acquisto di prodotti sprint. Per spesa si intende il totale dello scontrino al netto di sconti promozionali e sconto spesa.

Completa la scheda con 5 bollini e scegli, tra quelli disponibili, il tuo personaggio Disney preferito, aggiungi un piccolo contributo di 1,90€ e ritiralo in uno dei punti vendita che partecipano all’iniziativa.

Hai tempo fino al 30 giugno 2017 per ritirare il tuo premio!

I bollini non verranno consegnati per acquisto di quotidiani, riviste, medicinali e pagamento utenze.

PER OGNI TSUM TSUM CHE RITIRERAI RICEVERAI UN “BUONO PER LA SCUOLA”. PORTALI IN CLASSE E POTRAI COSÌ SOSTENERE IL TUO ISTITUTO A DOTARSI GRATUITAMENTE DI MATERIALI UTILI ALL’ATTIVITÀ DIDATTICA.

A settembre ripartirà l’iniziativa Cresciamo Insieme, il progetto di Unicoop Firenze a sostegno della Scuola. Il progetto si rivolge a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.cresciamoinsieme.com o scrivi a: info@cresciamoinsieme.com