Dal 16 novembre raccogli i bollini e scegli uno dei prestigiosi coltelli della linea Paderno.

Da oggi in Unicoop Firenze trovi la Nuova Collezione COLTELLI PADERNO, la linea prestigiosa di coltelli con il pratico ceppo. Realizzati con materiali di qualità, puoi averli semplicemente facendo la spesa nei punti vendita Coop.fi e su piùscelta.it. Inizia subito la raccolta punti:

con un bollino ogni 20 euro di spesa potrai portare a casa una collezione da vero Chef.

Dal 1925, Paderno è la prima scelta degli chef professionisti e degli appassionati gourmet. La progettazione di articoli di design, l’esperienza nella produzione e l’accuratezza nella selezione sono le caratteristiche che rendono Paderno il marchio leader nel mondo della ristorazione professionale.

I coltelli Paderno, pensati per tutte le più importanti necessità in cucina, hanno una struttura interamente in acciaio e le lame combinano un’ottima durezza, flessibilità e durata del filo, assicurando tagli precisi e preparazioni dei cibi a regola d’arte, come veri chef.

È consigliato, dopo l’utilizzo, il lavaggio a mano dei coltelli, seguito dall’asciugatura con un panno morbido. Per la conservazione, si raccomanda l’uso dell’apposito ceppo universale che, grazie alla speciale “spazzola”, può ospitare svariate tipologie di lame, senza rovinarne l’affilatura.