Autoricarica con la spesa

Per i Soci Coop di Unicoop Firenze i punti diventano traffico telefonico gratuito, ogni volta che il credito residuo presente sulla SIM è inferiore a 10 €

Se scegli “Autoricarica con la spesa”, con soli 250 punti Coop, ogni volta che il tuo credito residuo presente sulla SIM CoopVoce è inferiore a 10 €, riceverai 5 € di ricarica Bonus.

Il servizio è riservato ai Soci di Unicoop Firenze che hanno una linea CoopVoce e vogliono usufruire di un sistema diretto e semplice che permetta di tenere sotto controllo il credito residuo presente sulla SIM.

L’offerta è sottoscrivibile dal 7 gennaio 2017. La validità dell’offerta coincide con la durata della raccolta punti.

Per maggiori informazioni:
www.coopfirenze.it/offerte/autoricarica-coopvoce

Regolamento

Il Socio interessato deve richiedere l’attivazione di “Autoricarica con la spesa” esclusivamente presso il desk CoopVoce di un punto vendita di Unicoop Firenze, fornendo il numero di telefono CoopVoce su cui attivare il servizio ed il numero della carta socio di Unicoop Firenze.

  • Il Socio non cliente CoopVoce può richiedere l’attivazione del servizio contestualmente all’attivazione di una nuovalinea CoopVoce.
  • In ogni caso per aderire al servizio è necessario sottoscrivere un modulo di accettazione delle condizioni diservizio e fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
  • Ogni Socio può richiedere l’attivazione di “Autoricarica con la spesa” solo su una linea telefonicaCoopVoce a lui intestata.
  • L’attivazione di “Autoricarica con la spesa” comporta l’automatica conversione dei punti Coop inricariche CoopVoce, ogni 250 punti accumulati facendo la spesa nei punti vendita di Unicoop Firenze e secontemporaneamente il credito residuo della linea CoopVoce è inferiore a 10€.
  • Al verificarsi di tali condizioni, il Socio riceverà una ricarica bonus di 5€ in automatico entro lesuccessive 24 ore e un SMS di conferma.
  • L’erogazione della ricarica comporta il decremento dei 250 punti Coop.
  • Il Socio può chiedere in qualsiasi momento la disattivazione del servizio: il meccanismo di conversioneautomatica dei punti in ricarica sarà interrotto immediatamente.
  • Le ricariche erogate dall’opzione “Autoricarica con la spesa” non concorrono al raggiungimento di bonusrelativi a promozioni sulle ricariche.
  • Le ricariche ricevute con i punti della spesa non sono rimborsabili in caso di cessazione della linea ed ilrelativo credito non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

4243688

NUMERO ASSISTENZA AUTOMATICA

Per conoscere in ogni momento il credito residuo, per ricaricare, cambiare il proprio piano tariffario, conoscere e attivare promozioni

188

SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI

Gratuito (dai numeri CoopVoce e di rete fissa Telecom), ti permette di parlare con un operatore digitando lo 0 e conoscere tutti i dettagli del tuo profilo

www.coopvoce.it

AREA CLIENTI RISERVATA

Per verificare il credito residuo, il traffico e il dettaglio delle chiamate, per ricaricare, cambiare il proprio piano tariffario, conoscere e attivare promozioni