• 17/05/2017
  • TEMPO LIBERO

Under 30.it, dopo il teatro il cinema

Novità per l'iniziativa Under 30.it: biglietti al cinema riservati per giovani dai 18 ai 30 anni, soci e non, a soli 3 euro. Affrettatevi, i posti sono limitati!

Under 30.it è il progetto di Unicoop Firenze in collaborazione con vari soggetti ed agenzie, dedicato a tutti i giovani, soci e non, fra i 18 ed 30 anni, per usufruire dell'offerta ricca e variegata di spettacoli ad un prezzo molto vantaggioso, riservando loro per ogni evento in cartellone un numero di posti.

L'iniziativa è partita qualche mese fa con la collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo con una variegata offerta di spettacoli teatrali che hanno trovato subito il gradimento di tanti giovani che non si sono lasciati sfuggire l'occasione ed hanno subito prenotato il loro biglietto a teatro superscontato a soli 5 euro. Tra le proposte anche alcuni concerti che hanno visto nel giro di pochi giorni i posti esauriti, grazie alla collaborazione con l'agenzia PRG, tra questi Renga e Giorgia.

Novità di questi mesi estivi è la collaborazione con la Fondazione Sistema Toscana e il Cinema La Compagnia di Firenze, con tante nuove e interessanti proposte dedicate agli amanti del cinema, con biglietti riservati ai giovani dai 18 ai 30 anni, a soli 3 euro.

Sul sito www.under30.it troverete tutte le offerte disponibili e la possibilità di prenotare il biglietto. Ricordatevi di stampare il voucher di conferma della vostra prenotazione e presentatelo alla biglietteria, dove pagherete il vostro biglietto.

Ricordate che avete tempo 12 ore dalla prenotazione dello spettacolo per dare la vostra conferma! Affrettatevi i posti sono limitati.
Ci vediamo al cinema!