• 04/06/2018
  • SERVIZI

Prenotazioni libri scolastici al via!

Dal 4 giugno al 30 novembre, prenotando i libri scolastici e universitari su piùscelta.it, un buono sconto del 25% sulla Carta Socio

Prenotazione libri scolastici su web. Dal 4 giugno al 30 novembre 2018

Stanno per finire le scuole, ma per genitori e studenti inizia anche la caccia ai libri per il nuovo anno scolastico, possibilmente all’insegna del risparmio.

Sul sito di piuscelta, un servizio di prenotazione on line di libri scolastici e universitari comodo, efficiente ed economico.

COME FUNZIONA?
Il servizio permette di prenotare direttamente da casa i libri per la scuola media inferiore e superiore ed i libri universitari, e quindi di ritirarli nel punto vendita scelto al momento della prenotazione. Non è prevista la prenotazione dei testi per le scuole primarie (elementari), né la vendita ed il ritiro di testi usati.

Per accedere alla prenotazione dei testi scolastici on-line è indispensabile essere registrati a www.piuscelta.it, e quindi autenticarsi con le credenziali di Piuscelta per procedere al servizio.

Fino al 30 Novembre prenotando online i tuoi scolastici e universitari si ottiene un buono sconto virtuale pari al 25% di quanto speso per i libri.

Il buono verrà caricato sulla propria Carta Socio Unicoop Firenze al momento del pagamento, e verrà scalato automaticamente nelle spese successive a partire dal 1°agosto. Il buono sconto deve essere speso entro il 31 dicembre 2018. Insieme al servizio di prenotazione libri è disponibile anche il servizio di copertinatura. Appena i libri saranno disponibili per il ritiro verrà inviato un sms/mail con specificato quali libri sono ritirabili.

Vai sul sito www.piuscelta.it per scoprire i punti vendita coop.fi in cui è attivo il servizio, come si ordinano i libri e il calendario per il ritiro dei testi scolastici prenotati