• 30/10/2017
  • NOI E IL TERRITORIO

Cresciamo insieme

Scade domani 31 ottobre il termine per l'erogazione dei buoni dell'iniziativa Cresciamo insieme. Oltre 2045 le scuole iscritte

Anche quest’anno Unicoop Firenze ha rinnovato il proprio impegno a favore dei più giovani e della comunità scolastica attraverso l'iniziativa Cresciamo Insieme, per sostenere le scuole toscane fornendo loro materiali didattici in forma totalmente gratuita, con l’obiettivo primo di garantire la crescita dei giovani del nostro territorio.

Ogni 20 euro di spesa i clienti hanno ricevuto un pacchetto di figurine della campagna Le grandi Fiabe Disney™, con un buono Cresciamo Insieme da donare alla scuola che desiderano premiare.

Il progetto si rivolge a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie. Dai primi di settembre ad oggi sono già 2045 le scuole iscritte, un dato superiore a quello del 2016, e oltre 2milioni e novecento i buoni caricati. Domani 31 ottobre termina l'erogazione dei buoni, per cui affrettatevi! Avete ancora un giorno per aiutare la scuola dei vostri filie/e o nipoti!

Quest’anno le famiglie possono aiutare ancora di più le scuole grazie alla possibilità di caricare in autonomia i buoni tramite l’APP.

Info su:www.cresciamoinsieme.com