• 24/02/2017
  • BENE A SAPERSI

Attenzione alle truffe via Internet

Attenzione agli invii di mail o annunci sui social network che promettono presunti vantaggi o buoni spesa da spendere presso la rete di vendita Coop. Coop è totalmente estranea a questi messaggi ed iniziative a carattere di truffa, che nulla hanno a che vedere con la nostra attività commerciale e le nostre iniziative promozionali

Si stanno verificando con una certa continuità invii di mail o annunci sui social network che promettono presunti vantaggi o Buoni Spesa da spendere presso la rete di vendita Coop, ma che hanno in realtà come unico scopo quello di acquisire indebitamente dati personali di soci e clienti.

Ribadiamo che Coop è totalmente estranea a questi messaggi ed iniziative a carattere di truffa, che nulla hanno a che vedere con la nostra attività commerciale e le nostre iniziative promozionali.

Abbiamo già denunciato alle autorità competenti questi fatti e raccomandiamo ai nostri Soci e Consumatori di fare riferimento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai siti internet istituzionali ed ai canali social di Coop, così come alle informazioni date nei nostri punti vendita.