Opportunità professionali

In questa pagina trovi le offerte di lavoro attive.

Puoi consultare non solo le offerte di Unicoop Firenze, ma anche quelle delle altre due cooperative del Distretto Tirrenico (Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia).

1. È la prima volta che compili il cv
Clicca su "Nuovo curriculum": al termine della compilazione, nella pagina di "invio", ti verrà chiesto di inserire una password.
Fatta questa operazione e completato l’invio, apparirà una pagina di conferma in cui saranno riepilogati Username e Password. Conserva questi dati perchè saranno necessari per inserire eventuali aggiornamenti e modifiche future del tuo cv.
Chi ha indicato un indirizzo di posta elettronica riceverà via email una notifica di conferma dell'inserimento avvenuto, di riepilogo delle eventuali offerte di lavoro opzionate, nonchè dei dati relativi a username e password.

2. Hai già inserito il cv e conservato username e password
Clicca su "Candidato già registrato": inserendo username e password accedi al tuo cv e puoi effettuare aggiornarmenti o modifiche e, eventualmente, candidarti per nuove offerte.

3. Hai già inserito il cv ma non ricordi username e/o password
Clicca su "Password dimenticata?" e inserisci la tua e-mail per ricevere in automatico la password.

Se il link “Offerte di lavoro” non risulta cliccabile, al momento non sono presenti offerte.
Se nessuna delle offerte attive ti interessa, puoi comunque inserire il tuo cv in veste di "candidatura spontanea" accedendo alla sezione "Nuovo curriculum".

E' comunque sempre utile specificare all’interno del form on line (sezione "Preferenze"), l’area di inserimento che interessa, gli eventuali ruoli o famiglie professionali di maggior interesse.

unicoop firenze
Vai alla nostra home page »

Unicoop Firenze crede nel valore formativo delle esperienze di tirocinio e stage soprattutto quando sono legate a progetti concreti e danno l’opportunità di fare una prima e reale esperienza in un contesto lavorativo.

Per questo motivo abbiamo partnership e convenzioni con Università, Scuole di Alta Formazione e Istituti Scolastici del territorio.

Le convenzioni hanno lo scopo di creare un legame con il mondo della formazione e dell’istruzione con l’obiettivo di favorire il placement di laureati e diplomati e sviluppare, in modo congiunto, progetti di ricerca e di sviluppo.

Sei uno studente universitario in cerca di lavoro part - time che ti impegni solo nel fine settimana?

Se sei regolarmente iscritto all’Università, puoi lavorare come addetto alle vendite con un contratto part-time di 8 o 16 ore, concentrate nei giorni prefestivi e festivi.
Segnalaci il tuo interesse per questo contratto scegliendo Part-time weekend nell’area Preferenze del modulo di candidatura online.