Meno carta, più Web

LE OFFERTE IN UN CLICK

Registrandosi sul sito www.coopfirenze.it si riceverà una mail quindicinale con le offerte in vigore

PUBBLICITA' - PROMOZIONI
Meno carta, più web

Novità importanti, dall'inizio dell'anno, nella produzione e diffusione dei depliant pubblicitari delle offerte. Lo scopo è quello di non sprecare carta, risparmiare sui costi e offrire ai soci e clienti comunque un buon servizio.

La rete di vendita è raggruppata in tre formazioni: le grandi strutture comprendenti anche gli iper, i supermercati e gli inCoop. Per le grandi strutture c'è anche la diffusione porta-a-porta dei depliant, mentre per gli altri due le offerte si potranno conoscere con il depliant distribuito all'ingresso dei supermercati.

Tutti i depliant sono presenti sul sito www.coopfirenze.it, sfogliabili e scaricabili sul computer.

Poi c'è anche il volantino Extra in convenienza, con le offerte particolari dei tre ipercoop di Arezzo, Cascina e Lastra a Signa.

Depliant Unicoop Firenze con diffusione porta-a-porta. Per le grandi strutture di vendita di:

Agliana, Arezzo iper, Borgo San Lorenzo, Cascina, Castelfiorentino, Empoli, Figline, Firenze Carlo del Prete, Firenze Gavinana, Firenze Ponte a Greve, Fucecchio, Lastra A Signa, Lucca, Montecatini, Montevarchi, Pisa Cisanello, Pistoia, Poggibonsi, Pontassieve, Pontedera, Prato Pleiadi, Sansepolcro, Santa Maria a Monte, Sesto Fiorentino (ex ipercoop), Siena St. Paradiso,  

Depliant Scelti per te, diffusi solo presso i punti vendita

Arezzo, Bagno a Ripoli, Barberino di Mugello, Bientina, Buggiano, Campi Bisenzio, Castelfranco di Sotto, Certaldo, Colle di Val d'Elsa, Empoli via Susini, Firenze via Cimabue, Firenze Coverciano, Firenze Le Piagge, Firenze piazza Leopoldo, Monsummano, Montelupo, Montemurlo, Ponsacco, Quarrata, San Casciano Val di Pesa, San Giovanni Valdarno, San Miniato, Santa Croce sull'Arno, Sesto Il Neto, Siena Cittadini, Signa.

TV
La trattoria dei piccoli

"La trattoria dei piccoli": al via la nuova rubrica mensile di Informacoop con le ricette per bambini a cura del cuoco Diego Spatari Tironi.

Da febbraio a giugno, ogni secondo venerdì del mese, i cinque appuntamenti con il cuoco saranno aperti anche a 20 bambini tra i 6 e i 10 anni che, dalle 19 alle 22, potranno partecipare alle attività, in compagnia delle educatrici della Cooperativa Meta, presso il centro Doc di via V. Emanuele, 192, Firenze.

Curiosità, competenza e un pizzico di fantasia per preparare piatti sani e appetitosi da assaggiare a fine lezione.

Per l'iscrizione alle serate è previsto un contributo di 10 euro che verrà devoluto alla Fondazione Il Cuore si scioglie.

Informazioni presso il punto soci:

  • 0554376343 
  • sez.firenze-no@socicoop.it

Il primo appuntamento dell'8 febbraio sarà in onda su "Informacoop" il 16, 17 e 18 febbraio e disponibile su www.coopfirenze.it e www.youtube.com/unicoopfirenze