Tutti i vantaggi della Carta Socio Coop di Unicoop Firenze

In seguito all'accettazione e deliberazione della domanda di iscrizione, al nuovo socio  Unicoop Firenze viene recapitata la Carta Socio Coop Unicoop Firenze.

Usufruire di sconti riservati e raccogliere punti

La Carta consente di acquisire un punto per ogni euro di spesa effettuata.

I punti possono essere raccolti presso tutti i punti vendita di Unicoop Firenze, nelle stazioni di servizio convenzionate, acquistando pneumatici Pirelli e viaggiando con Toscana Turismo. Con la Carta socio puoi raccogliere punti anche nei punti vendita di altre Cooperative che espongono il simbolo "Collezione Coop" (per sapere quali, vai al Catalogo premi).

Il socio può utilizzare i punti per richiedere i premi presenti nel catalogo Unicoop Firenze o avere sconti sulla spesa in periodi determinati.

Inoltre la carta socio consente di ottenere, in determinati periodi, sconti particolari sui prodotti. Il periodo di validità dello sconto viene comunicato con manifesti nei negozi, sul giornale della cooperativa, alla pagina dedicata di questo sito.


Eventi in esclusiva e con lo sconto

Con la Carta Socio Coop Unicoop Firenze si puo avere lo sconto nei teatri convenzionati con l'Unicoop Firenze e nei concerti organizzati dalla PRG. Inoltre vengono organizzati eventi e visite guidate a musei, siti archeologici e mostre. 

L'elenco completo ed aggiornato si trova nella sezione Eventi & Viaggi di questo sito.


Ricevere a casa l'Informatore...

...il giornale della cooperativa

Lo ricevono tutte le famiglie con almeno un socio e contiene notizie sulle cooperazione, sui problemi dei consumi, dell'alimentazione, dell'ambiente, sulle iniziative di socialità e solidarietà promosse dalla cooperativa e dalle sezioni soci. Inoltre, vengono pubblicate le lettere inviate dai soci con critiche, suggerimenti, idee per migliorare l'azione della cooperativa.

Si può scegliere se averlo alle casse, con notevole anticipo, al momento in cui si passa la Carta Socio, oppure farselo spedire a casa.

Sfoglia l'Informatore on line...


Utilizzare il Salvatempo

Il Salvatempo è un sistema che permette a un socio di risparmiare tempo alla cassa. Tramite un terminale portatile, il socio "batte" il codice a barre dei prodotti durante la spesa. Conclusi gli acquisti, il socio consegna i terminali alle casse predisposte ed effettua il pagamento, evitando di togliere i prodotti dal carrello. È un servizio riservato ai soli soci e l'autorizazione ad utilizzarlo non è trasferibile. Sono previsti controlli casuali ogni certo numero di spese.


SalvApp

SalvApp è un'applicazione innovativa, che ti consente di utilizzareil servizio Salvatempo direttamente sul tuo smartphone. È facile, veloce, e ti dà ancora più vantaggi rispetto al Salvatempo tradizionale: 1) lista della spesa, per creare la lista dei prodotti che vuoi acuistare e tenerla sempre sott'occhio; 2) offerte, per ricevere  e consultare in tempo reale le principali offerte del negozio; 3) trova negozio, per avere tutte le informazioni sui giorni, gli orari di apertura e i contatti dei negozi che ti interessano; 4) Carta Socio, per vedere quando vuoi il saldo e le informazioni della tua Carta Socio.


Prestito sociale

Il socio può prestare i propri risparmi alla cooperativa che li tulizza per effettuare investimenti per sviluppare la rete di vendita e corrispondere al meglio alle esigenze dei soci. Il prestito effettuato dal socio è ben remunerato se si confronta con analoghe tipologie di impieghi. Il prestito sociale non costituisce raccolta di risparmio tra il pubblico ed è disciplinato dalle istruzioni impartite dalla Banca d'Italia e dal regolamento del Prestito Sociale approvato dall'assemblea generale dei soci del 12 giugno 2010.

La garanzia sulle somme prestate è data dalla riconosciuta solidità patrimoniale di Unicoop Firenze. Gli interessi corrisposti sul prestito sociale sono aoggetti alla ritenuta d'imposta per tempo vigente; il prestito sociale è assoggettato all'imposta sulle successioni al pari dei conti correnti bancari e postali.

Il socio può effettuare il proprio prestito decorsi tre mesi dall'avvenuta annotazione sul Libro Soci recandosi in una delle sezioni del prestito sociale di Unicoop Firenze con un documento d'identità valido, il codice fiscale e la tessera socio.

Per saperne di più sul prestito sociale, clicca qui...


Solo per i soci vendita su prenotazione

piùscelta è il portale on line per fare acquisti in modo facile, veloce e sicuro. I soci hanno a disposizione  così un ampio catalogo di proposte per soddisfare tanti bisogni con prodotti che, spesso, non si trovano sugli scaffali dei punti vendita.

E, se non si ha a disposizione internet, si può chiedere supporto al personale dei punti di vendita, prenotando i prodotti al box informazioni o attraverso il comodo chiosco interattivo presente in molti punti vendita.
Tutte le info su http://piuscelta.coopfirenze.it/